Navi Costa Crociere itinerari e prezzo: alla scoperta del mondo!


costa crociere

Le riconosciamo dalle loro linee eleganti e slanciate, e naturalmente anche da quella grande “C” che campeggia su sfondo dorato, simbolo da sempre del prestigio e dell’efficienza.

Le navi Costa Crociere sono una certezza. La certezza di una vacanza felice e senza pensieri. In fondo basta aprire il sito della compagnia per vedere che non ci sono limiti alle scie di queste imbarcazioni, che davvero solcano tutti i mari del mondo!


Navi Costa Crociere, un nome che è garanzia dal 1948 quando il primissimo viaggio intercontinentale collegò Genova a Buenos Aires, e che da allora non si è mai interrotto né è stato mai messo in dubbio, nemmeno nei periodi di difficoltà. Di fatto è l’unica compagnia di crociera a battere bandiera italiana su rotte di tutto il mondo per il prestigio della nostra tradizione marinara secolare.

Navi Costa Crociere itinerari: destinazione mondo tra le più avvincenti
300x250 _ Crociere_Campaign

Costa Crociere garantisce viaggi non soltanto in Europa (Nord e Mediterraneo) ma anche verso porti molto lontani: Caraibi, Golfo Arabo, Oceano Indiano, Estremo Oriente, Sud America. E’ anche l’unica compagnia che offre un vero e proprio “Giro del Mondo” in tre mesi, per chi ha tempo e denaro e voglia di provare l’esperienza più unica della vita.

In fondo, si viaggia comodissimi su queste navi… con cabine complete di tutti i comfort, wi-fi incluso; divertimenti, sport, ristorazione e perfino discoteca a bordo! Tra i servizi garantiti anche escursioni fatte apposta per i viaggiatori una volta approdati e una App per cellulari di tutti i tipi che vi permette di avere sempre a portata di “click” la compagnia e le sue proposte.

Navi Costa Crociere rotte: dal mediterraneo all’oriente

costa crociere

Le rotte del Mediterraneo delle navi Costa Crociere toccano posti come Barcellona, Santorini, Napoli, Venezia, Tenerife;

Il Nord Europa vi farà scoprire San Pietroburgo e Tallin;

Il giro caraibico con il giro delle più belle isole dei Caraibi e un approdo extra anche a Miami;

Rotta araba Dubai, Muscat e Khasab sono i porti che ti porteranno alla scoperta dei paesi dell’Arabia Saudita.

Rotta indiana vi porta a Bombay attraverso approdi da sogno;

Estremo Oriente vi porta in Giappone via Singapore e Thailandia;

Sud America tra Buenos Aires, Rio, Montevideo e Bahia.

Leggi Anche Crociere MSC: itinerari nel mondo>>

Navi Costa Crociera prezzi

Ogni itinerario Costa Crociere cambia prezzo in base alla nave che sceglierete e al porto da cui partite. Per fare un esempio, andando a Barcellona il prezzo del biglietto può variare anche di 200 Euro a seconda se partite da Savona, Cagliari o Venezia!

In media, una crociera sul Mediterraneo varia dalle 200 alle 1100 Euro! Dato che le variazioni sono tantissime e che cambiano a seconda del mezzo, della destinazione e anche del periodo in cui viaggiate, il sito Costa Crociere vi invita a fare un preventivo online sulla apposita pagina (https://www.costacrociere.it cliccando Destinazioni)

In quest’area potrete selezionare il viaggio che desiderate e stabilire tramite il modulo di prenotazione date e prezzi.

Se cercate offerte speciali il procedimento è simile, soltanto che si deve cliccare sulla pagina https://www.costacrociere.it/offerte.html e cercare l’idea e lo sconto migliore. Per l’estate 2018, al momento, l’offerta proposta è quella della crociera sul Mediterraneo. Come detto, potete anche consultare le offerte e il sito della compagnia tramite cellulare, con la nuovissima App Costa.

Volete risparmiare e fare una crociera da sogno? Allora ti consiglio di provare le offerte sulle Navi da Crociera di Logiltravel! 

Alla prossima!

 

Summary
Navi Costa Crociere itinerari e prezzo: alla scoperta del mondo!
Article Name
Navi Costa Crociere itinerari e prezzo: alla scoperta del mondo!
Description
Scopri le Navi Costa Crociere itinerari e prezzo! Ecco tutte le informazioni sulle navi costa crociere sui suoi itinerari nel mondo e i prezzi per fare una crociera.
Author
Previous Saltimbocca alla romana: storia e ricetta originale di un piatto tradizionale!
Next Castello di Gropparello: un'esperienza emotiva ideale per grandi e piccini!

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *