L’Hotel Burj Al Arab a Dubai creerà un nuovo resort per il Word Expo 2020


marsa al arab
Foto di TheNational.ae

Dubai è una città che vive di un turismo attivo e intenso tutto l’anno, questo è dovuto alla sua autenticità, al lusso che sprigiona, ai resort ma anche alla posizione in una zona che attrae sempre più come gli Emirati Arabi Uniti. Infatti, Dubai non è solo grandi hotel e feste di alta classe che durano tutta la notte, ma si può anche scegliere di fare delle escursioni nel deserto e scoprire anche i suoi luoghi più antichi e nascosti.

Dubai ha di certo molto da offrire ai turisti e per questo motivo nel 2020 si appresta a ospitare il World Expo. Questo è un evento molto importante, che porterà in città milioni di persone da tutto il mondo. Il tema del Word Expo 2020 a Dubai sarà: Connecting Minds, Creating the Future. Il focus dell’evento quindi sarà la sostenibilità ambientale ed economica, la mobilità globale e internazionale e l’opportunità di crescere insieme.

Proprio in occasione del World Expo 2020, il famoso hotel Burj Al Arab ha deciso di realizzare un resort per i turisti da 1,7 miliardi di dollari, questo verrà costruito intorno al lussuoso albergo e prevederà la costruzione di due isole artificiali. Un’isola sarà dedicata alle famiglie e al loro intrattenimento, mentre la seconda prevede tutti i servizi di lusso che potranno soddisfare al meglio la clientela internazionale che si attende fra meno di due anni. Le due isole comprenderanno un totale di 140 ville, ma le novità per il Burj Al Arab non finisco qui! Oltre alle due isole artificiali, l’hotel sta costruendo anche un parco marino e acquatico e un teatro pronto ad ospitare il famoso Cirque du Soleil.

Il nuovo World Expo 2020 dunque porterà tante novità nel settore alberghiero, ma non è detto che questa sarà l’unica. Infatti, come ogni località toccata dall’Expo, anche Dubai si appresta a trasformarsi e diventare ancora più moderna, accessibile e affascinante agli occhi dei suoi futuri ospiti. 

Summary
L'Hotel Burj Al Arab a Dubai creerà un nuovo resort per il Word Expo 2020
Article Name
L'Hotel Burj Al Arab a Dubai creerà un nuovo resort per il Word Expo 2020
Description
L'hotel Burj Al Arab a Dubai è pronto a creare un resort mai visto prima con due isole artificiali, un parco acquatico e un teatro per il Cirque du Soleil!
Author
Previous Come preparare un viaggio in Africa? Consigli per una vacanza da sogno!
Next Spaghetti alla Carbonara ricetta, ingredienti e preparazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *